europence logo premium

Sei un’azienda che vuole premiare i propri clienti con un premio? Hai deciso di intraprendere una campagna promozionale a punti? Vuoi stupire la tua clientela con fantastici premi?

Allora alla tua azienda serve una campagna premium, che possiamo tranquillamente gestire noi di Europence.

La nostra azienda, leader sul mercato per la realizzazione e distribuzione di gadget e regali aziendali, si occupa anche di tante atre cose, come ad esempio la gestione della campagna premium.

Vuoi sapere di cosa si tratta? Conosci le campagne premium?

La campagna premium non è altro che una forma pubblicitaria molto interessante che spesso i grandi marchi del mercato (come ad esempio ipermercati, agenzie immobiliari…) mettono in campo per premiare i loro clienti o dipendenti interni al fine di rendere non solo visibile il loro marchio e la loro azienda, ma anche per motivarli al raggiungimento dei risultati.

Non sempre però la gestione di queste iniziative è facile: per questo, le grandi aziende si rivolgono a noi di Europence, per farsi affiancare nella realizzazione e gestione della campagna premium più adatta alle loro esigenze.
La campagna premium per chi ancora non lo sapesse è una sorta di “raccolta punti” che permette ai clienti più fedeli o ai dipendenti/collaboratori di conquistare premi o vantaggi a fronte del raggiungimento di punti.

Sono iniziative molto efficaci, soprattutto se vengono svolte come campagne premium interne alle aziende, che mettono in palio benefit o premi (ad esempio viaggi, coupon…) se si raggiungono determinati risultati.

Non solo l’azienda diffonde il proprio marchio, ma crea anche una sorta di sana competizione fra i collaboratori (pensate ad esempio ai venditori di una rete in franchising) che in questo modo si rendono particolarmente efficaci e maggiormente stimolati al raggiungimento del risultato

Insomma, un vero vantaggio in termini economici per l’azienda madre che organizza la campagna!

Come si organizza una campagna premium efficace?

Se non hai esperienza in tale ambito, non improvvisarti per organizzare la campagna premium, ma affidati a chi ha esperienza!

Infatti, non sempre le grosse aziende hanno la possibilità di gestire tali iniziative e di organizzare il tutto: ecco perché conviene rivolgersi ad Europence.

Oltre ad essere un’azienda che si occupa di gadget, da anni affianchiamo le aziende per realizzare una campagna premium efficiente ed efficace, il linea con le loro esigenze di budget e di mercato.

Da noi troverai sempre un team di professionisti pronti ad accompagnarti in questo percorso e ad assisterti fino al raggiungimento dei risultati: a te non resta che contattarci per scoprire la nostra migliore offerta.