Ci siamo affacciati sul mercato all’inizio degli anni ‘80, durante i quali siamo cresciuti fino a diventare uno degli attori di riferimento per l’importazione e la distribuzione di articoli promozionali.
Successivamente abbiamo esplorato ambiti collaterali alla semplice scelta, personalizzazione e vendita di gadget, attribuendo al nostro servizio un valore aggiunto che il mercato ci ha riconosciuto fin da subito. Infatti la proposta si è allargata alla impostazione e gestione di complete serie di articoli destinati al merchandising aziendale, con la compilazione di cataloghi cartacei e online, seguendo poi tutte le logiche di approvvigionamento, magazzino e distribuzione a filiali e rivenditori per molti prestigiosi marchi internazionali.
Da qui alla richiesta di cataloghi per iniziative di fidelizzazione il passo è stato breve, e oggi questa parte dell’attività rappresenta una quota significativa del fatturato.
Il rapporto con i clienti è sempre più stretto e collaborativo, tanto che sovente le richieste nell’ambito della comunicazione esulano dalla nostra competenza specifica.
L’azienda sta così continuando la sua crescita, acquisendo know-how e collaboratori per rispondere ad esigenze sempre più diversificate.
La funzione dell’oggetto è pertinente con la missione aziendale?
Come gli articoli raccontano l’azienda
Se l’azienda è “green” l’oggetto rispecchia questa caratteristica?
Quanto sono importanti i colori nell’immagine della vostra azienda?
La forma è più importante della sostanza? Si può fare.
Il vostro brand è soft, hard, tech?
Un oggetto servirà per “fare”, “pensare” o “sognare”?
VI AIUTIAMO NOI
Noi facciamo “parlare” gli oggetti
Nell’ambito della comunicazione aziendale ci siamo specializzati nel far parlare “loro”: gli oggetti.
Crediamo fortemente, e 30 anni di esperienza ce lo confermano, che nel marketing mix aziendale l’attenzione dedicata al comunicare tramite oggetti sia ben riposta.
Possiamo aiutarvi nel mettere a punto l’azione di comunicazione che utilizza gli oggetti per veicolare il vostro messaggio:
La selezione di un catalogo premi, la scelta di regali, la produzione di gadget, richiedono un’accurata selezione degli oggetti e di ciò che rappresentano in quanto elementi di comunicazione aziendale.
Cos’è un gadget per noi?
Nel mondo di oggi, fatto di parole, immagini e relazioni digitali, il rapporto con i clienti è sempre più distante e meno personale: ogni messaggio rischia di essere dimenticato facilmente se non è tangibile e collegato ad un’azione concreta.
I clienti vogliono prodotti e servizi eccellenti ed economici, chiedono sempre più sacrifici alle imprese, pena la scelta di uno dei concorrenti, sempre disposti a sconti e promozioni.
Come ogni buon imprenditore sa, al cliente vanno riservate le giuste attenzioni: un regalo di tanto in tanto rafforza il rapporto e la fiducia, aiuta a costruire l’intesa giusta. E se l’oggetto del regalo rispecchia la propria azienda, allora diventa un elemento fondamentale per far conoscere la propria attività a nuovi clienti attraverso il passaparola. Non c’è miglior pubblicità di un cliente soddisfatto: un gadget, che può essere un oggetto d’uso quotidiano o un regalo di valore elevato, con il nome della tua impresa darà mille ragioni in più ai tuoi clienti di parlare bene di te.