Ci siamo affacciati sul mercato all’inizio degli anni ‘80, durante i quali siamo cresciuti fino a diventare uno degli attori di riferimento per l’importazione e la distribuzione di articoli promozionali.

Successivamente abbiamo esplorato ambiti collaterali alla semplice scelta, personalizzazione e vendita di gadget, attribuendo al nostro servizio un valore aggiunto che il mercato ci ha riconosciuto fin da subito. Infatti la proposta si è allargata alla impostazione e gestione di complete serie di articoli destinati al merchandising aziendale, con la compilazione di cataloghi cartacei e online, seguendo poi tutte le logiche di approvvigionamento, magazzino e distribuzione a filiali e rivenditori per molti prestigiosi marchi internazionali.
Da qui alla richiesta di cataloghi per iniziative di fidelizzazione il passo è stato breve, e oggi questa parte dell’attività rappresenta una quota significativa del fatturato.

Il rapporto con i clienti è sempre più stretto e collaborativo, tanto che sovente le richieste nell’ambito della comunicazione esulano dalla nostra competenza specifica.

L’azienda sta così continuando la sua crescita, acquisendo know-how e collaboratori per rispondere ad esigenze sempre più diversificate.